Chi siamo
manutenzione manto stradale

L'impresa Imprecoge nasce nel Marzo 2011 per volontà dei suoi titolari che già da molti decenni operavano nel settore dell'edilizia e delle costruzioni.

Imprecoge è altamente specializzata nel campo delle perforazioni orizzonatali e con il passare del tempo si è anche perfezionata nel servizio di riciclaggio di materiali inerti provenienti da lavori di scavi, demolizioni e movimentazione terra.

La ditta è composta da personale specializzato e da meccanici esperti in riparzione di mezzi pesanti.

A chi ci rivolgiamo
edilzia privata

Imprecoge si pone come punto di riferimento di chiunque opera nel settore edili e delle costruzioni. L'azienda si occupa della compravendita di lotti di terreni edificabili in tutta la provincia di Cosenza e limitrofi offrendo assistenza tecnica e consulenza legale.

Fra i moltissimi clienti di Imprecoge troviamo privati, imprese edili, costruttori, ditte applatatrici ed attività operanti nel settore edile alla ricerca di esperti in tecnologia no.dig.

La mission

La mission di Imprecoge è quella di offrire servizi proessionali e all'avanguardia nel settore degli scavi e del riciclaggio di materiali inerti. L'impiego di tecniche all'avanguardia, come la no.dig e di manodopera almente specializzata fa di Inprecoge un'azienda molto conosciuta ed apprezzata in tutta la provincia di Cosenza.